villa indipendente a pochi passi dal mare  Villa Sa Preda Ruia

villa indipendente a pochi passi dal mare

Sa Preda Ruia - mare

Codice: E10

Prezzo: 350.000 €

Superficie: 120 mq

Vani: 9
Bagni: 3
Giardino: SI
Piscina: NO
Balconi/Verande: 2
Posto auto: SI
Riscaldamento: SI
Classe energ.: C

SARDEGNA
L'AIRONE IMMOBILIARE - Sardegna
Propone in VENDTA
zona SA PREDA RUIA tra La Caletta e Santa Lucia
( Siniscola)

Stupenda, meravigliosa villa di lusso

Villa libera su quattro lati così composta: veranda coperta, ingresso doppio salone con angolo cottura, due ampie camere entrambe con bagno padronale,
scale per accedere alla taverna,
taverna con caminetto e cucina componibile arredata di tutto, due camere, un bagno e una lavanderia, posto auto e giardino,completa di condizionamento caldo/freddo.
cabina corrente indipendente da Enel, predisposizione fotovoltaico.

Ampia,spaziosa,confortevole villa di lusso per vivere momenti magici.
a solo 100 metri circa dalla favolosa pineta con dune bianchissime di sabbia e spiaggia sempre di sabbia fine con mare limpido a fandale basso, adatto in tutta sicurezza per famiglie con bambini e per persone che non sanno nuotare. Servizio salvataggio con vedetta in loco.

A soli 30 minuti da Porto Aeroporto Costa Smeralda.

INFORMAZIONI TURISTICHE sa preda ruia
Cinque chilometri di sabbia dorata, morbida e calda, mare azzurro e limpido con fondale basso ideale per famiglie con bambini. La Caletta frazione di Siniscola con la lunga e ampia spiaggia che parte dal piccolo borgo marino omonimo, si estende fino allo stagno di su Graneri. Una pineta segue la ‘spiaggia grande’ quasi volesse proteggere questa meravigliosa spiaggia con dune. Il porto turistico della Caletta, ricca di servizi: scuola di vela, surf e sub,
la ‘spiaggia grande’ è attrezzata per sport acquatici, tra cui kite e windsurf.
Per trenta chilometri la costa di Siniscola alterna paesaggi di rocce levigate a spiagge bianche. SA PREDA RUIA occupa quasi la metà dei 12 chilometri totali di sabbia finissima. In direzione sud si incontra Santa Lucia, altro caratteristico villaggio di pescatori fondato attorno a una torre aragonese del XVI secolo. Poi troverai la ‘spiaggia dei confetti’, s’Ena e Sa Chitta, tre chilometri di sabbia bianca , chiusa da scogli in prossimità di un vecchio faro, al largo del quale si trova la piccola Isola Rossa. Poco più a sud ci sono le bianchissime dune e i ginepri secolari di Capo Comino. Proseguendo potrai ammirare prima Bèrchida, per molti la spiaggia più bella del mondo, poi l’Oasi di Biderosa, un altro luogo magico. È una foresta costiera di oltre mille ettari, fiore all’occhiello di Siniscola per varietà di flora e fauna custodite, che si affaccia su cinque calette, tra cui l’incantevole spiaggia di Bidderosa.